Gela. Le discariche abusive sono ormai una costante lungo tutto il perimetro della città ed anche nelle aree balneari. Nuove segnalazioni arrivano da via Franz Liszt, nei pressi del distaccamento dei vigili del fuoco e di diversi uffici comunali. Una lingua di rifiuti si estende per metri, a ridosso della strada principale.
Anche in questo caso, nessuno rispetta le fasce di conferimento e i controlli non ci sono. Così, i rifiuti aumentano a vista d’occhio.
Bastardi maledetti, gente poco educata. Io nn capisco che cosa ci provano a buttare la spazzatura per strada. Appena li beccate fategli pagare multe salatissime e sequestrati anche le scarpe in modo che non possa camminare. Gente di merda farabutta, mi rivolgo ad un cretino che domenica hai buttato il sacchetto zona piana marina per strada, ti sei salvato che mi è sorpassato una autovettura ero pronto che ti volevo investire per giunta avevi un bambino piccolo in macchina. Fai schifo perché significa che non hai rispetto per te stesso e la tua famiglia. Sei un pagghiazzu