Il Gela non si ferma sul mercato, arriva il centrocampista Nicotra

 
0

Gela. Forse si gode di più quando la vittoria arriva dopo una gara sofferta. E così è stato per il Gela, che ha espugnato il campo di Castel di Judica grazie a un gol di Sammartino ed al calcio di rigore parato da Gerbò.

E per non farsi mancare nulla la società ha deciso di tesserare il centrocampista Ottavio Nicotra, lo scorso anno allo Scordia. Il calciatore si allena con i biancazzurri da giovedì scorso e sta smaltendo una fastidiosa distorsione al ginocchio. Presto potrà essere a disposizione dell’allenatore Peppe Misiti. Un elemento di esperienza in più per una squadra giovane. Domenica il primo test severo contro Gangi, a punteggio pieno insieme al Gela ed al Mirabella.

Partita carica di tensione invece per il Macchitella, che ottiene un pareggio nel derby con il Caltanissetta con una serie di emozioni. Gli aquilotti hanno protestato a lungo per una serie di decisioni arbitrali che hanno scontentato tutti: il gol non gol assegnato all’Atletico, il rigore sul 3-2 ed infine l’espulsione di Fausciana. Sabato il confronto casalingo con il Castel di Judica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here