Esiste un luogo dove respirare le tradizioni della Sicilia facendosi coccolare dai sapori e dalle bellezze del territorio. Un luogo storico e moderno, come il ristorante Sciatù sorto tra i moli del porto di Licata, location ideale dove degustare i vini della cantina “Catalano Viticoltori” e particolari pietanze marinare, immersi tra il profumo del mare e coccolati da un tramonto mozzafiato. E’ questa una quotidianità del ristorante Sciatù, Marina di Cala del Sole, che si rinnova con “wine party sciatù”.
Domani (domenica sera dalle 20) l’evento si rinnova con un concerto di musica dal vivo per fare da contorno alla degustazione delle etichette della cantina vitivinicola Catalano che tra i vigneti nel territorio gelese di contrada Spinasanta e contrada Arancio, quest’ultimi caratterizzati delle cave di gesso, ha creato il suo business core apprezzato e riconosciuto dagli esperti enologi.
L’evento “wine party Sciatù”, vera delizia del “made in Sicilia”, mira a valorizzare i prodotti della terra (i vini appunto) e del mare, affidando allo chef il compito di abbinare i sapori in profumati buffet caratterizzati dalla rigorosa freschezza del cibo che fonda le proprie tradizioni nella gastronomia locale.
Chi non vuole mancare al “wine party Sciatù” può recarsi presso il ristorante Sciatù, Marina di Cala del Sole, o prenotarsi telefonando al seguente numero: 0922 772140.