Agli avvocati il triangolare “M. Alabiso”, consiglieri e assessori battuti ai rigori

 
0

Gela.  La rappresentanza degli avvocati ha vinto il triangolare amichevole che si è svolto all’interno del torneo dedicato a monsignor Alabiso. I togati hanno battuto 3-2 gli architetti e nella gara decisiva consiglieri e assessori comunali. In precedenza gli amministratori avevano battuto 3-2 gli architetti (doppietta di Cirignotta e gol di Scerra). 

In campo per i “comunali” tra gli altri gli assessori Siciliano e Mauro (che ha giocato anche con gli architetti), i consiglieri Amato, Sammito, Cirignotta, Scerra, Farruggia, Panebianco, Malluzzo mentre per gli avvocati tra c’erano Falvo, Cafà, Cannizzo, La Folaga, Cutini, Macrì, Vella, Vasile, Castellano, Tandurella, Di Stefano, Casano, Brex Picone allenati da Angelo Gaccione.

Nella sfida decisiva tempi regolamentari chiusi sull’1-1 con gol del solito Cirignotta e del portiere Castellano (che gioca nel Futsal Macchitella). Dal dischetto l’esperienza di quest’ultimo ha fatto la differenza mentre Panebianco si è piegato ai tiri degli avvocati. Proteste per un gol-no gol annullato a Falvo. 

Stasera il torneo riprende con i quarti di finale e le semifinali over 40 memorial Massimo Famà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here