Gela, due appuntamenti fondamentali per decidere il futuro

 
0
Il presidente del Gela Calcio Angelo Mendola ed il vice Fabio Fargetta

Gela. E’ un giorno importante per il futuro del Gela calcio. Oggi si conoscerà l’esito dell’iscrizione in serie D. La Lnd dovrà formalizzare le squadre iscritte e quelle che invece saranno rimandate al 26 luglio.

Due gli appuntamenti in programma oggi. Intorno alle 13 l’incontro al Comune con gli assessori Mauro e Granvillano e la dirigenza biancazzurra. Il vertice è stato chiesto dal club che intende avere rassicurazioni sullo stadio, gli interventi e l’agibilità.

Altro appuntamento alle 15 con una conferenza stampa indetta dalla società. Probabile che possano essere finalmente spiegate le intenzioni della famiglia Mendola, che in queste settimane ha preferito il silenzio alle parole. Sul fronte tecnico tutto è congelato. Il Gela vuole prima capire se e quando potrà usufruire del proprio campo di gioco per allenamenti e gare ufficiali.

“Abbiamo pianificato gli interventi – dice l’assessore Mauro – c’è un tecnico incaricato di effettuare i calcoli per poter poi rimontare le ali della copertura della tribuna. Prevista anche la scialbatura degli spogliatoi e la sistemazione del manto erboso. Pensiamo anche entro un paio di mesi di demolire la parte pericolante (ex palestra e casa custode). Le idee sono chiare e nelle prossime ore avremo un altro contatto con i Vigili del fuoco ed il Genio civile”.

Vi aggiorneremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here