L’addio di Cascino alla presidenza dell’urbanistica, “grazie a lui contatti diretti con Musumeci”

 
1

Gela. Nessuna motivazione politica ma solo impegni di lavoro che non gli consentono di portare avanti il carico di attività istituzionale. I componenti della commissione urbanistica ribadiscono le ragioni della scelta di Vincenzo Cascino, che ha deciso di lasciare la presidenza. Per ora, sarà il vicepresidente Salvatore Gallo a portare avanti i lavori.

“Teniamo ad informare i cittadini che diversi incontri a Palermo hanno avuto luogo grazie a lui ed al suo impegno – dicono i componenti della commissione – impegno che ha permesso alla commissione urbanistica di incontrare nell’ultimo anno dirigenti ed assessori della Regione per valutare direttamente con gli attori principali le tante problematiche che attanagliano il nostro territorio e i possibili progetti futuri, interfacciandoci con il presidente Nello Musumeci. Ringraziamo Cascino anche per questi motivi. Quindi, nessuna scelta politica alla base delle dimissioni, ma solo la volontà di compiere bene il proprio lavoro”. Cascino rimarrà in commissione ma senza più ricoprire l’incarico di presidente.

1 commento

  1. infatti grazie a lui le cose sono cambiate a Gela un grazie anche a Messinese e Siciliano le cose a Gela sono cambiate tantissimo ,ora abbiamo l’immondizia, un gigante di ferro che ha fatto ammalare di tumore migliaia di gente e ora è inoperoso , abbiamo il turismo perché per le ferie ritornano tutte le persone che sono partite all’estero per lavoro, quando inizierà a piovere potremmo fare la Venezia del Sud con immondizia che gallegia come attrazione, mare pulito, il porto con la gente che fa a gare per venire qua,veramente grazie a un grazie particolare oltre che a tutta l’amministrazione che fa funzionare alla grande la burocrazia un mio plauso va al presidente della regione musumeci e agli onorevoli MANCUSO ARANCIO DI PAOLA di cui ora non si sente più parlare perché sono al lavoro per noi ehh non pensate male !?Mica penserete che si stanno godendo 8.300,00 euro al mese alla faccia nostra???noooo vedrete che tra 4 anni riveranno e ci dirannno di tutto il lavoro fatto e quello che faranno…GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here