Gela. Cambia denominazione, rimane ambiziosa e si rituffa sul mercato. Il Basket Gela ha un nuovo main sponsor e da oggi si chiamerà semplicemente Icaro Ecology, azienda leader nel settore delle costruzioni civili ed industriali e delle bonifiche ambientali.
L’azienda ha legato il proprio nome e il proprio marchio al Basket Gela per il prossimo campionato di serie C dilettanti nazionale. La Icaro a sua volta è legata a uno dei soci del quintetto biancazzurro, l’amministratre delegato Gianfranco Caccamo, che per dare continuità al progetto sportivo ha deciso di incrementare il suo investimento con la sponsorizzazione. Alla Icaro Ecology va aggiunta anche la Avintec di Luigi Genovese, che è diventato entrato come socio. Il prossimo obiettivo è quello di un rinforzo.
Intanto è un grande colpo di mercato quello di Francesco Evotti, 24 anni, con un passato a Lucca, Sassari e Pistoia tra gli altri, sia in A2 che B1. Benchè giovanissimo ha già tanta esperienza e potrebbe rappresentare il valore aggiunto.