Matrimonio social per condividerlo con i clienti, l’idea smart di Elisabetta e Gaetano

 
0
Elisabetta Iapichello e Gaetano Renna

Gela. Un matrimonio social per raggiungere virtualmente tutti i clienti-amici che almeno una volta hanno sorseggiato un loro drink. L’idea è di Elisabetta Iapichello e Gaetano Renna, gestori del chiosco-bar “L’Ananasso”. Soci nel lavoro e compagni nella vita, per sposarsi hanno deciso di cavalcare i cinguettii di Twitter e raggiungere gli amici internauti tramite post e fotografie con l’unico obiettivo di raccontare in real time il percorso che condurrà alle loro nozze. Saranno social anche le partecipazioni al matrimonio, dove gli invitati si ritroveranno utenti di un ristretto gruppo su WhatsApp con aggiornamenti in tempo reale.
Oggi (6 luglio), con l’evento di consegna degli inviti, si celebra la prima tappa di un percorso social che culminerà a Ferragosto col matrimonio di Elisabetta e Gaetano.
Un conto alla rovescia che, in poco più di un mese, mira a coinvolgere anche semplici conoscenti e frequentatori del loro chiosco itinerante nei punti di maggiore interesse all’interno del perimetro urbano.

L’idea del matrimonio social si preannuncia una novità anche in città. Stasera, gli invitati, si daranno appuntamento presso una sala dell’hotel Villa Peretti. “Consegneremo ad ognuno di loro i biglietti di partecipazione – assicurano i novelli sposi – Dopo l’immancabile aperitivo di benvenuto ufficializzeremo la location e la chiesa in quella che sarà la festa di addio al celibato e nubilato con un concerto di musica dal vivo della band di Francesco Trainito e l’animazione vocale di Ottavio Averna”.
“Ci sentiamo parte integrante della movida gelese – aggiungono Elisabetta e Gaetano – Grazie ai social possiamo raggiungere i nostri clienti rendendoli virtualmente partecipi del giorno più importante della nostra vita. Nessuna pretesa, solo un modo per dire grazie”.
Saranno coinvolti negli aggiornamenti real time sui social sia i testimoni di nozze che i fratelli dei gestori de “L’Ananasso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here