Gela. Si è svolto questa mattina il terzo trofeo dell’Epifania. Presso il centro sportivo Pignatelli i ragazzi appartenenti alle parrocchie del centro storico: Chiesa Madre, Chiesa del Carmine, Cappuccini e Opera Pia Principessa Pignatelli, hanno dato vita ad un divertente raduno sportivo all’insegna dell’amicizia.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dai giovani dell’Opera Pia Pignatelli, i quali nello spareggio finale hanno battuto i Cappuccini per tre a uno. Terzi a pari merito i ragazzi della Chiesa Madre e Chiesa del Carmine.
Alla fine medaglie e premi per tutti i partecipanti consegnati dal vice presidente dell’Opera Pia Rocco Vacca. Premi speciali sono andati al capo cannoniere del torneo Cristian Abela, premio fair play a Gioele Aquino, miglior giocatore Vincenzo Campailla, miglior portiere Emanuele Pisano, premiato come giovane protagonista del torneo il piccolo Giulio Pardo.
Prima della manifestazione sportiva si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi spogliatoi sistemati all’interno dell’ampio cortile.