I nuovi innesti fanno bene all’Atletico Gela, vittoria per 4-3 sullo Sporting Racalmuto

 
0

Gela. Torna il sorriso in casa Atletico Gela dopo due mesi di astinenza dalla vittoria in campionato. Un successo sullo Sporting Racalmuto costruito grazie ai nuovi innesti di Domicoli e Castania e alla straripante condizione di Mallìa autore di una doppietta e di una prestazione da incorniciare.

Vittoria con merito, dunque, ma anche sofferta per aver giocato con un uomo in più in tutto il secondo tempo e aver subito il ritorno della formazione agrigentina più volte. Un 4-3 divertente che premia l’ottimo lavoro di mister Angelo Bognanni capace, con gli uomini giusti, di sapere il fatto suo e di aver creato un gruppo compatto che gioca un calcio organizzato ed efficace.

Atletico Gela – Sporting Racalmuto: 4-3

Atletico Gela: Migliore, Cannizzaro (16’st Argetta), Raia, Caruso, Pira, Famà, Mallìa, Pinto, Domicoli (45’st Dal Piva), Castanìa (42’st Frasca), Satorini. A disp. Bruscino, Antonuccio, Cassarino, Falcone, All. Bognanni

Sporting Racalmuto: Ammendola, Giardina, Alessi, Dolcemascolo, Cammarata, Milanesio, Dhorbul (28’st Caltagirone), Sciarrino, Morosahu (16’st Craparo), Augello, Giaconia G. A disp. Palumbo, Vasapolli, Giaconia D. All. Sferrazza

Arbitro: Gemelli di Messina

Reti: Al 8’ Domicoli (A), 25’ 39’st Mallìa (A), al 45’pt Alessi (R), 22’st Castania (A), 32’st Cammarata (R), 51’st Milanesio (R)

Note: Ammoniti: Mallìa (A), Alessi (R), Dhorbul (R), Espulsi Dolcemascolo (R) e Raia (A)  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here