Gela. La Vodafone-Sauna ha vinto ancora una volta il torneo Over 40 di calcio che si è concluso ieri al campo adiacente la parrocchia San Giovanni Evangelista di Macchitella. La Scivano si arrende 5-1 in una partita a senso unico. L’Incorvaia ha fatto lo stesso, vincendo 5-2 gli Avvocati nella finale per la Europa League.
Con una cornice di pubblico da calcio “vero”, la finalissima è stata decisa dalla doppietta di Peritore e Brancacci e dalla rete di Dario Di Dio. Per la Scrivano in rete Oscar Comandatore.
Nella finale Europa League per il “dottor Incorvaia” ha vinto il trofeo con i gol di Longo (2), Lauria, La Marca e Ragusa. Per i togati reti di Ponzio e Cafà. Il torneo Hertz Cup è stato organizzato da Emanuele Peritore e Totò Sequino.
Cannoniere del torneo Marco Nicastro con 36 gol.
Miglior portiere Filippo Rapicavoli
Top 7
Saverio Condorelli
Marco Martello
Giuseppe Quattrocchi
Giovanni Manfrè
Graziano Ponzio
Manuel Carbonar
Manolo Brancacci
Premi speciali per Maniscalco Giacomo, De Vito Massimo, Scerra Salvatore, Peppe La marca, Oscar Comandatore, Cannizzo Maurizio, Macrì Salvo, Zaffonte Fabio, Termini Maurizio, Mauro Giovanbattista, Ognisanto Massimo, Emanuele ministeri (arbitro) e un ringraziamento al consigliere Totò sammito
Domani la finale di supercoppa tra le due vincenti Vodafone-Incorvaia.