I baby dell’Atletico Gela conquistano un pari inutile con il San Gregorio

 
0

Gela. I baby dell’Atletico Gela strappano un pari che fa morale al San Gregorio ma non classifica. La società giallorossa ha deciso in settimana di ridurre la rosa, tagliando alcuni senatori come Venniro, Di Somma e Cumbo.

Con Campanaro infortunato, Greco squalificato e Mezzasalma probabilmente vicino al divorzio, l’Atletico Gela si è affidato ai suoi giovani. Soltanto Fiore, schierato come attaccante, ha guidato con la sua esperienza i giovani compagni. In campo tanti allievi e juniores, che non hanno affatto sfigurato. Il San Gregorio non ha saputo approfittarne ed ha giocato una pessima partita. Dopo appena sessanta secondi Falsaperla ha beffato il portiere Strano con un piattone, sfruttando un cross dalla destra. Il pareggio della squadra di Nicola Dolce è arrivato dopo appena tredici minuti, grazie a Garrasi.

I giovani giallorossi si sono resi pericolosi al minuto 38 ancora con Falsaperla, ma è stato bravo il portiere ospite a deviare in angolo.

Nella ripresa sono ancora i giocatori di casa a fare la partita. In campo tanta confusione e poche occasioni. Una capita a Mallia al 16′ che la spreca, l’altra al San Gregorio con Tosto, capace di divorare a porta spalancata (erroraccio di Camiolo) un gol fatto. Ed al 93′ l’incerto Matarazzo trasforma in calcio di punizione un calcio di rigore a favore del San Gregorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here