Gela. Vandali in azione e lezioni sospese per i piccoli della scuola “Luigi Capuana”. L’irruzione tra le mura del plesso di via Palazzi, diretto da Sandra Scicolone, sarebbe avvenuta tra sabato e domenica. Dalle prime indiscrezioni i vandali hanno allagato l’istituto rendendolo impraticabile.
Sono stati gli operatori scolastici, questa mattina, ad accorgersi dell’avvenuta irruzione vandalica. Sul posto è stato sollecitato l’intervento degli agenti del locale commissariato di polizia mentre i piccoli alunni la campanella non è suonata.
Ledere il Diritto dei Bambini è da Vigliacchi.
Cari Vigliacchi avete tolto ad ogni BAMBINO la possibilità di incontrarsi, giocare, crescere insieme ai propri coetani. Voi l’avrete fatto per una ragazzata da Stupidi, ma ai bambini avete tolto la possibilita di IMPARARE. Prima di questo Vile gesto, vi siete chiesti che cosa avrebbero pensato i bambini al loro arrivo? Avete pensato? Penso proprio di No.. perche siete VUOTI privi di ogni valore, vi invito a leggere ad ascoltare i piu Grandi. Avete bisogno di aiuto, cercatelo..la Società, purtuttavia, vi aiuterà. Responsabilizzatevi, ammettete il Vostro ORRORE!!
Ma forse, la colpa non è solo Vostra. Siamo stati illusi e poi abbondonati, ci hanno raccontato del “RINASCIMENTO GELESE”, per poi toglierci l’unica fonte ECONOMICA.. lasciandoci con la spazzatura per strada, ma maggiormente togliendo il FUTURO ai nostri figli.
I nostri politici degli ultimi vent’anni, indirettamente, sono tutti responsabili di questo Vile gesto..non hanno programmato nessun futuro per la Nostra Comunità, ma hanno solo curato il proprio orticello.
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA