Gela. Le idee in testa sono chiare come gli obiettivi,d’altronde sempre più determinati: le atlete della Gymnastic Club quest’anno puntano ad un campionato d’alta classifica, quello di serie B.
Hanno tutte le carte in regola queste ragazze per potere affrontare la nuova sfida e in vista dell’ambizioso progetto si stanno dedicando ad una preparazione sportiva mirata al potenziamento e all’apprendimento delle nuove modalità di allenamento.
In particolare alcune ginnaste della ritmica, previa selezione, hanno partecipato il 3 e il 4 Novembre al collegiale svolto a Catania presso il Cus, l’ente che gestisce gli impianti sportivi dell’Università degli Studi di Catania promuovendo la pratica, la diffusione ed il potenziamento dell’educazione fisica e dell’attività sportiva universitaria e non solo.
Prossima tappa per le atlete e per tutti gli istruttori della Gymnastic Club sarà Ragusa, domenica 11 Novembre presso la scuola regionale dello sport: ad attenderli, la direttrice regionale della sezione femminile che terrà un aggiornamento sotto forma di collegiale-stage per la sezione Ginnastica artistica femminile, a cui auguriamo il successo che meritano per il raggiungimento del traguardo prefissato per questo 2013.