Gela. Grande colpo per l’Atletico Gela: arriva l’attaccante Giovanni Di Somma. Il giocatore palermitano ha firmato ieri sera il tesseramento che lo legherà alla società giallorossa fino a conclusione della stagione.
Di Somma, un passato in squadre come Palermo, Salernitana, Akragas, Carini, Gattopardo, Licata, Nissa ecc., fino a una settimana fa giocava con la Sancataldese in Eccellenza. Il divorzio è stato consensuale, e la dirigenza dell’Atletico Gela, attraverso il diesse Marco Cammarata, ne ha approfittato per verificare la sua eventuale disponibilità.
Ieri è stato trovato l’accordo che consentirà all’attaccante di potersi allenare subito ed esordire domenica prossima. Il giocatore può fare la differenza in queste categorie. La sua tecnica non si discute. Tutto dipenderà dalle motivazioni e dalla condizione fisica. Se questo binomio ci sarà, allora l’Atletico potrà divertirsi.
Un attacco Di Somma-Mezzasalma-Iannello in Promozione è difficile da vedere. Nel suo grande girovagare Di Somma non ha mai vestito una maglia di squadra gelese.