Il manto stradale cede davanti al municipio: Sammito, “Un grosso pericolo”

 
3
Il manto stradale che cede davanti al municipio

Gela. Rischio caduta e di quelle pesanti, davanti Palazzo di Città. Un avvallamento del manto stradale mette in pericolo la sicurezza, soprattutto di chi si sposta in bicicletta o sugli scooter. Il consigliere comunale Salvatore Sammito l’ha appurato e segnalato nelle scorse ore. “L’amministrazione comunale – dice – deve subito intervenire e dare incarico agli operai del Comune, magari segnalando il pericolo con delle transenne. Poi, se è di competenza di altre società, chieda l’intervento d’urgenza. E’ troppo rischioso”.

Sammito non gradisce neanche che l’ingresso principale del municipio venga chiuso a chiave, con tanto di lucchetto e catenaccio. “E’ inammissibile”, dice ancora.

3 Commenti

  1. Vorrei farvi notare che via Venezia e altre arterie principali della nostra città (sembra Beirut) sono piene di buche, riusciamo ad intervenire?? AMMINISTRAZIONE COMUNALE, MA RIUSCITE A SPIEGARE A NOI mortali cosa farete per i prossimi anni?? Abbiamo già visto parecchio, NULLA!!! Anzi EMERGENZA RIFIUTI OVUNQUE

  2. Ma e pericoloso perche e davanti al comune e c e rischio per la politica gelese? O perche e uno dei tantissimi in giro per la citta destinato a rimanere tale nei secoli dei secoli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here