Gela. Una bellezza nostrana trionfa nel ragusano. Giulia Abela, 17 anni, di Gela ha incantato con il suo fascino e la sua bellezza i componenti della giuria del concorso “Modella per un anno” svoltosi, domenica scorsa, a Marina di Ragusa conquistando una delle tre fasce a disposizione nell’ambito delle selezioni provinciali.
Il brillante risultato, ottenuto tra 15 concorrenti, arricchisce il palmares della giovane modella gelese che lo scorso anno conquisto a Scoglitti il titolo di “Miss reginetta” con il passaggio alla fase regionale di Cefalù.
Giulia due anni fa ha conquistato il titolo di “Miss Desusino”. La diciassettenne Domenica’ prossima parteciperà, fuori concorso, ad una nuova kermesse che si terrà a Punta Secca, frazione balneare che ha ospitato il set del Commissario Montalbano. Il concorso “Modella per un anno” ha aperto le porte a Giulia Abela per la conquista della finale regionale del 18 Agosto che si terrà presso l’area del porto turistico di Marina di Ragusa. A Giulia, figlia del nostro collega giornalista Gianni, un grosso in bocca al lupo.