Gela. I consiglieri comunali di DiventeràBellissima, diretta espressione politica del presidente della Regione Nello Musumeci, tra le fila dei “responsabili”, a sostegno del sindaco Domenico Messinese? Loro l’hanno sempre escluso e davanti alla crisi dei rifiuti sono drastici e prendono le distanza da Messinese. “L’amministrazione comunale deve dare immediatamente una soluzione – dice il capogruppo Vincenzo Cascino – i cumuli vanno rimossi, in tutti i quartieri e nelle zone balneari. Deve essere una priorità, altrimenti è meglio che il sindaco si dimetta e la sua giunta vada a casa”. Cascino, che parla a nome anche degli altri due consiglieri Anna Comandatore e Giovanni Panebianco, sembra aver abbandonato la prudenza degli scorsi giorni. “Dato che il sindaco ha deciso di assegnare le attività di rimozione dei cumuli ad aziende esterne – continua – che lo faccia subito, magari individuando più imprese che possano concludere l’attività prima possibile. In città, c’è un’evidente emergenza sanitaria e con le temperature che aumentano, tutto diventa più difficile. Non possiamo permettere che i ratti circolino per le strade o lungo le spiagge del litorale”.
Nuovi addii in giunta? Allo stesso tempo, con l’ennesima crisi politica che si è abbattuta sulla giunta ter, Cascino sembra non escludere nuovi scossoni. “Dopo le dimissioni dell’assessore Fabrizio Morello – conclude – si susseguono voci preoccupanti di altri componenti della giunta che sarebbero pronti a lasciare il municipio. Quest’instabilità amministrativa non aiuta. Se il sindaco non dovesse risolvere la questione rifiuti, sarà l’ennesimo insuccesso della sua amministrazione”. Quelli di DiventeràBellissima mettono in mora Messinese, nonostante a Palazzo di Città i rumors li diano tra i “volenterosi”, pronti a collaborare con la sua giunta.
CASCINO, dai il buon esempio: inizia tu la campagna delle dimissioni.
parole parole parole soltanto parole…Cascino cco trasi e nesci…una volta e’ pro un’altra volta e’ contro…rassegnatevi non si dimettera’ nessuno…fanno finta…vedrete che arriveranno tutti a fine mandato….nessuno rinuncera’ alle indennita’ per affrontare l’incognita di una nuova campagna elettorale…a munnizza po rrivari ncapu i canala… BUON 25 APRILE A TUTTI I GELESI…
ahahahah…nessuno lascia le poltrone sudate in campagna elettorale facendone un’altra…purtroppo a Gela rivedremo le stesse “persone” che fanno finta di preoccuparsi per la città !proprio quel gruppo Musumeci, che tanto stanno facendo in questi mesi per la Sicilia e Gela ,faranno insieme agli altri partiti la campagna contro messinese che invece è sempre ben saldo alla poltrona perché i consiglieri tutti parlano ma non passano ai fatti con l’immondizia che sta decorando le già pulitissima strade gelesi !Cittadini votiamoli