Gela. I cumuli di rifiuti lungo le strade, praticamente in tutti i quartieri della città, si fanno sentire, eccome. In municipio, dopo l’ordinanza firmata dal sindaco Domenico Messinese, non si è ancora chiusa la procedura che dovrebbe condurre ad individuare l’azienda incaricata della rimozione straordinaria. Intanto, anche lungo le spiagge, già molto frequentate, viste le temperature degli ultimi giorni, i cittadini si trovano davanti a presenze poco piacevoli.
Un ratto (come vi mostriamo in foto) si aggirava sulla battigia, a ridosso di un tratto del lungomare Federico II di Svevia. Segnali certamente poco incoraggianti, per una città che si candida ad attrarre turisti. La presenza di ratti, anche lungo le spiagge, negli ultimi tempi è stata più volte segnalata.
Ok e’ evidente Che questa amministrazione ha fallito, non capisco sindaco come riesci a guardarti allo specchio!! Sarai ricordato per aver distrutto definitamente Gela, (cumuli di rifiuti ovunque, strade che sembrano campi minati) cosa sei riuscito a fare??? A dimenticavo assumere un’amica di famiglia. VERGOGNATI.