Gela. La dea bendata colpisce ancora e regala la lauta cifra a un gelese. La sorte ha baciato la ricevitoria di Di Dio Emanuele in via Venezia. La cifra vinta è pari a 26 mila e 200 euro.
Il numero super star è stato il 17. Difficile a credersi per qualche scaramantico. La tabeccheria sita accanto la caserma dei carabinieri non è nuova a queste grosse vincite. Un gratta e vinci di recente aveva regalato una grossa cifra ad un fortunato giocatore. Con la giocata di cinque euro i tanti mila euro riempiranno e allievieranno le giornate una persona che sicuramente risentirà del grave periodo di crisi che ha colpito un po’ tutti. Tanti i cittadini che si rivolgono con maggiore frequenza alla dea bendata che continua a premiare gli scommettitori gelesi.
Aperto il totoscommesse dai frequentatori abituali della ricevitoria. C’è chi pensa che a vincere è stato un anziano signore della zona, altri scommettono di aver visto un passante giocare la fortunata schedina del superenalotto. “ In un periodo come questo, dove la crisi è tanta- afferma il titolore Emanuele di dio – molte persone tentano la fortuna. Tanti sperano di cambiare la loro sorte scommetendo qualche euro. E’ proprio il caso dell’ultima vincita- continua di dio – con soli cinque euro lo scommettitore ha portato a casa ventisei mila euro”