Gela. “A Bastia Umbra non siamo proprio scesi in campo. Contro Caserta spero di rivedere la mia squadra”. Lino Giangrossi, coach della Meic Services, spera che contro Caserta Vincenti e compagne tornino a mostrare quella pallavolo concreta e… vincente che ha caratterizzato la fase finale del girone di andata.
Caserta è la terza forza del campionato e non sarà facile superarla. “Squadra forte con una atleta fuori categoria per stazza fisica (204 centimetri) ed esperienza – aggiunge coach Giangrossi – di certo non possiamo ripetere la prova di sabato scorso, quando abbiamo commesso una quantità notevole di errori, agevolando la partita delle nostre avversarie. Ci siamo allenati bene in questi giorni e sappiamo dove abbiamo sbagliato sabato scorso”.
Gioca anche oggi pomeriggio la Pallavolo Gela nel torneo di serie C maschile sul campo dell’Aquila Bronte. La squadra del presidente Rosario Faraci è in testa alla classifica ma ritiene ostica la partita di pomeriggio. “La considero la trasferta più impegnativa – dice il tecnico Massimo Bonaccorso – se riusciamo a superarla sarà veramente importante perchè il Bronte in casa ha vinto tutte le partite. Abbiamo qualche atleta acciaccato ma siamo pronti a giocarcela”.