Giallo sulla morte di un pensionato in ospedale, eseguita l’autopsia

 
0

Gela. Tra 60 giorni si conoscerà l’esito dell’autopsia sul corpo del pensionato Giuseppe Ventura, morto in circostanze poco chiare all’ospedale Vittorio Emanuele. Il medico legale Angela Grieco di Catania e il professore Giovanni Bartoloni dell’Università di Catania hanno eseguito le operazioni peritali per conto della procura.

Presente anche un consulente della famiglia del pensionato, assistita dall’avvocato Dino Milazzo. Giuseppe Ventura, 69 anni, si era presentato con la sua auto al pronto soccorso del Vittorio Emanuele in preda ad una crisi respiratoria. Ad appena 24 ore di distanza dal suo ricovero il pensionato è deceduto.

La procura ha emesso quattro avvisi di garanzia dopo la presentazione di un esposto ai carabinieri da parte dei familiari, la moglie e tre figli. L’indagine è affidata al sostituto procuratore Elisa Calanducci. I due periti di parte dovranno chiarire le cause della morte. Secondo i familiari in ospedale avrebbero somministrato a Giuseppe Ventura un farmaco sbagliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here