Gela. La testa della classifica del girone H di Prima categoria è salva, ma che fatica per il Gela superare in trasferta il Castel di Judica. L’eroe della giornata è il portiere Gerbò, che sostituisce l’infortunato Camiolo in porta e para un calcio di rigore nella ripresa, salvando il risultato.
La partita non è stata bellissima. Il Gela, che si è presentato in formazione ampiamente rimaneggiata, ha schierato un attacco inedito, con Retucci punta avanzata, con Mezzasalma e Ascia in panchina e Semplice invece a casa, tutti per infortunio. Anche Rivecchio non recupera e rimane ai box. Domina il Gela, che spreca diverse occasioni nel primo tempo. Nella ripresa la partita si sblocca. Segna la squadra di Misiti con Sammartino, bravo a sfruttare una pennellata di Messana. La gioia dura poco perché secondo l’arbitro Runza commette un fallo spingendo in area un avversario. Gerbò però si esalta e neutralizza il tiro di Scarfallato. Il Gela potrebbe raddoppiare con il neo entrato Ascia, ma il calcio di rigore non viene concesso. Gela a punteggio pieno dopo tre turni insieme a Gangi e Mirabella.
Gara rocambolesca a Caltanissetta. Finisce 3-3 il derby tra Atletico e Macchitella, con continui capovolgimenti di fronte. Scudera porta in vantaggio gli aquilotti con un calcio di rigore di Scudera, poi l’Atletico Caltanissetta ribalta il risultato e si porta sul 2-1. Rivecchio firma il 2-2 e poi ci pensa Deoma a segnare il 3-3 definitivo dopo il nuovo vantaggio dei padroni di casa.