Torna il sereno nel Gela, il presidente Mendola sprona la squadra. “Date il massimo”

 
0
Il presidente del Gela Calcio Angelo Mendola

Gela. Anche Fabio Campanaro è stato recuperato. Nicola Terranova potrà contare forse per la prima volta sull’intero organico per la trasferta di Palazzolo. Anche il difensore gelese ha risolto il problema all’adduttore e si allena regolarmente con i compagni.

Gradita sorpresa. Oggi pomeriggio, poco prima della ripresa degli allenamenti, i calciatori e lo staff tecnico hanno ricevuto la visita del presidente Angelo Mendola. Il massimo dirigente non si vedeva allo stadio da settimane. Ai calciatori ha chiesto il massimo impegno, ovvero un finale di campionato di grande livello, a partire dalla gara di Palazzolo. Segnali rassicuranti dopo settimane di gelo e polemiche inerenti soprattutto la questione stadio.

A tal proposito va rilevato come gli interventi prioritari siano stati completati. Le due ali laterali della tettoia sono state rimosse e la gradinata smantellata. Al suo posto dovrebbe essere montata una tribunetta  in tubi innocenti da 200 posti. Servono altri interventi allo spogliatoio e nell’ex casa del custode, che verrà interdetta completamente. Di certo l’idoneità dovrebbe arrivare prima della prossima gara interna. Il grosso è stato fatto ed il Gela potrà concentrarsi sulle ultime gare di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here