Terranova carica il Gela. “Proviamo a finire alla grande”

 
0
Nicola Terranova, tecnico del Gela Calcio

Gela. Cinque partite, nessuna certezza sul futuro ma la voglia di sognare ancora. Sarà un Gela motivato quello che vedremo nel finale di stagione. Domani pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la sfida al Palazzolo, reduce da un pesante pareggio sul campo della capolista Vibonese. Nicola Terranova, allenatore del Gela che ha battuto il Paceco 3-0, è soddisfatto della prestazione offerta giovedì scorso a San Cataldo. “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita che nascondeva insidie. Avevo chiesto ai ragazzi di giocare con grande compattezza. Il gol iniziale ci ha permesso di esprimerci meglio”.

Inutile provare a parlare di futuro o programmazione.

“Prima della gara di Nocera la società ci ha rassicurati. Questo ci ha consentito di preparare le ultime due partite con la dovuta serenità. Di sicuro non vogliamo lasciare nulla di intentato. Lo dobbiamo ai nostri tifosi, che sono stati sin qui eccezionali. Lo dobbiamo a noi stessi perché i ragazzi si allenano con serietà. Spero che la società trovi il giusto equilibrio ma di certo la situazione dello stadio non aiuta un club a programmare una stagione”.

A proposito di stadio questa settimana dovrebbe essere decisiva per il nulla osta. Dopo la trasferta di Palazzolo il Gela giocherà due partite consecutive in casa (Portici e Cittanovese). Ci si augura possa disputarle al Presti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here