Gela. E’ ufficiale la partita al Valentino Mazzola di San Cataldo tra Gela e Paceco. Si gioca alle 15. I trapanesi sono tornati al successo spezzando un lungo periodo di sconfitte mentre i biancazzurri vogliono riscattare l’amarezza di Nocera.
Nessun calo. Il centrocampista Cosimo Cosenza promette un Gela super concentrato. “Non regaleremo niente a nessuno – ha detto a Bar Sport lunedì sera – Siamo professionisti. C’è una società ed una tifoseria che merita rispetto ed il nostro massimo impegno. Vogliamo finire bene e così come la Nocerina anche gli altri avversari si accorgeranno che il Gela non lascerà nulla al caso. Doveva e poteva essere un campionato diverso… e poi la matematica non ci condanna ancora”.
Contro il Paceco Terranova ritrova Moi, Brugaletta e Chidichimo. In dubbio ancora Campanaro e Brasile.
I provvedimenti del Giudice Sportivo.
A CARICO DI ALLENATORI
Giacomo Modica
SQUALIFICA FINO AL 30/ 5/2018 Allontanato per proteste nei confronti dell’Arbitro, alla notifica del provvedimenti disciplinare afferrava il braccio dell’Arbitro e gli rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa
CALCIATORI
TRE GARE
Armando Prisco Per avere, in occasione di una sostituzione, urinato a bordo campo essendo visibile anche al pubblico sugli spalti.
UNA GARA
ALFONSO PEPE (Ebolitana)
ALVES DA SILVA MARCELO (Troina)
CIOTTI PIETRO (Vibonese Srl)
COLOMBATTI G.GERMAN (PALMESE A.S.D.)
CAPPILLI STEFANO (PACECO 1976)
DEL COL M.FERNAND (TROINA)