Gela. Sabato la città festeggia una nuova piazza, è Piazza Italia, il marchio italiano dell’abbigliamento fast fashion che con l’arrivo della primavera apre 19 nuovi negozi su tutto il territorio italiano, raggiungendo così gli oltre 220 punti vendita.
In via Venezia, all’angolo con via Butera, nel cuore di un centro commerciale naturale si inaugura il nuovo store.
Dal mese di marzo a giugno sono previste 7 aperture dirette nelle città di Asti, Avezzano, Romea (VE), Torre Annunziata, Catel Ticino, Fiumicino ed Aversa; mentre per il progetto franchising tra marzo ed aprile sono previsti 10 aperture franchising nel centro sud (oltre Gela anche Vittoria, Oristano, Catanzaro, Enna, Rossano, Policoro, Casoria, Urbino e Partinico). Per queste nuove aperture, sono previste complessivamente 140 nuove assunzioni tra addetti vendita e magazzinieri.
I negozi di design avanguardistico partono da 500 mq per arrivare a 2000 mq e si trovano solitamente sia all’interno di grandi Centri Commerciali che in città. La particolarità di quello gelese sta proprio in questo, ovvero non è all’interno di un centro commerciale, segno che gli investitori credono nel mercato gelese.
All’interno dei nuovi punti vendita saranno presenti le nuove collezioni uomo, donna e bambino corredate da calzatura ed accessori e i cosmetici, per la prossima Primavera/Estate 2014.
Per l’inaugurazione saranno regalate borse a chi si presenterà con un coupon distribuito in questi giorni in tutta la città.
redazionale