Gela. E’ di quattro persone ferite il bilancio dell’incidente frontale che si è registrato nella mattinata di ieri lungo la strada statale per Catania. Alle 5,45 la corsa di una Volkswagen Golf e una Lancia Libra si è conclusa la chilometro 83 e 400 della ss 117 bis.
Nel violento impatto sono rimasti feriti i quattro occupanti dei due mezzi. Il conducente della “Libra”, Salvatore T. di 45 anni, è stato estratto dai pompieri dalle lamiere contorte dell’abitacolo.
Sua figlia, Lucia di 20, ha riportato ferite al volto. Sull’altra autovettura viaggiavano il titolare di un ristorante, Vincenzo B. di 25 anni e Fabio M. di 24. Sul posto si sono recati gli agenti dell’ufficio di polizia stradale retto da Angelo Di Dio che hanno effettuato i rilievi del caso.
Per trasferire i feriti al pronto soccorso ospedaliero si è reso indispensabile l’arrivo di tre ambulanze. I medici hanno riscontrato ferite al volto e contusioni varie a Salvatore T. e sua figlia che sono stati giudicati guaribili con prognosi di un mese e 25 giorni.
Dimessi dopo le cure del caso con lievi ferite i due occupanti della Lancia. Per rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e un carro attrezzi.