Gela. Un confronto con le forze politiche di centrodestra, nell’interesse di un elettorato che finalmente possa riconoscersi in un grande progetto responsabile che possa riconsegnare a Gela una progettualità che manca oramai da troppi anni.
Sono queste le basi su cui si muove Forza Italia, riunita su iniziativa di Vincenzo Pepe e del presidente del club Forza Silvio Gela, Ignazio Russo. L’obiettivo è quello di creare una base solida e condivisa in vista delle elezioni amministrative del 2015.
Presenti, tra gli altri, oltre ad Ignazio Russo e a Enzo Pepe, anche il dott. Salvatore Di Tavi, Antonio Sammito, Natino Giannone, Carlo Varchi, Enzo Cascino, Angelo Ciscardi, Massimo Bruno e Maurizio Scicolone, Salvatore Rinzivillo, Rosario Di Natale e Leonardo Baccone.
I presenti hanno trovato piena intesa finalizzata a costituire financo un coordinamento provvisorio in attesa di indicazioni definitive sui coordinamenti locali. E’ stato deciso, inoltre, su proposta del geom. Cascino di dare vita a vari dipartimenti finalizzati a costruire e amalgamare la squadra che affronterà la prossima tornata elettorale delle amministrative del 2015.