Gela. Una tragedia improvvisa al Comune. Muore per un infarto fulminante un dipendente comunale che presta servizio al settore Ambiente di viale Mediterraneo.
Giuseppe Incardona si è sentito male intorno alle 11,30 in ufficio. E’ stata chiamata l’ambulanza che ha provato a rianimarlo in tutti i modi.
Non c’è stato nulla da fare. Dopo circa mezz’ora il suo cuore ha cessato di battere. L’ambulanza lo ha portato in ogni caso in ospedale per tentare un disperato modo di salvarlo.
Giuseppe, “Peppe” come lo chiamavano tutti, 59 anni, era molto conosciuto in città. Lavorava al Comune da una ventina d’anni. Insieme a lui altri due fratelli. Ha prestato servizio soprattutto nella ripartizione Turismo e Ambiente, collaborando a stretto contatto con funzionari e assessori sempre con passione e disponibilità.
Sconvolti i colleghi di lavoro che stamattina lo hanno come sempre salutato e magari fumato con lui la solita sigaretta. Una tragedia improvvisa.
se fossimo in un paese civile dentro il comune ci sarebbe defibrillatore con il personale formato per l’utilizzo e magari si sarebbe potuto salvare….ma siccome siamo a gela chi se ne frega no?!tanto pensiamo sempre che non riguarda ai noi ma capita solo agli “altri”
Pace all’anima sua