Fiamme nella notte: bruciato l’ingresso di un negozio sul Corso Vittorio e tre auto

 
0

Gela. Tre distinti incendi di probabile natura dolosa si sono verificati la notte scorsa.  Alle 22,20  la polizia è intervenuta in Corso Vittorio Emanuele  per un incendio all’ingresso dell’attività commerciale “Ingrosso bevande”.

Le fiamme hanno causato l’annerimento delle pareti interne dell’attività. Prontamente domato dai vigili del fuoco, l’incendio secondo il capo squadra dei pompieri sarebbe di natura dolosa seppur la polizia non si sbilancia più di tanto.Alle 02, 55 di questa mattina, invece, gli agenti sono intervenuti in via Enna per un’autovettura in fiamme.

In particolare l’incendio ha danneggiato la Fiat Punto di un pensionato ma usata dalla figlia di quest’ultimo, Vanessa Ferrigno, titolare dell’attività commerciale “Punto Casa” di via Venezia.

L’incendio, domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, ha danneggiato anche una Smart parcheggiata nelle vicinanze di proprietà di Ettore Nobile. In entrambi gli episodi indaga la polizia.I carabinieri indagano sull’incendio che si è verificato della Mercedes Classe A di Irene Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here