Festival di Napoli al Palacossiga con14 artisti di fama e Maria Grazia Cucinotta

 
0

Gela. La città ospiterà la 53esima edizione del Festival di Napoli. Il prossimo 21 dicembre la kermesse musicale realizzata dalla Insonnia Agency di Nicola Convertino e prodotta da Gianni Filippini management con la direzione artistica di Bruno Rubino, farà tappa al Palacossiga nel quartiere Marchitello.

Madrina dell’evento sarà Maria Grazia Cucinotta che renderà un omaggio a Massimo Troisi. Due i conduttori, Enzo De Caro e Benedetta Valenzano. La 53esima edizione del Festival di Napoli vedrà 14 giovani cantanti duettare con altrettanti artisti di fama internazionale, tra questi:

Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito, Enzo Gragnaniello, Teresa De Sio, Tony Maiello, Enzo Avitabile, Carlo Faiello (Nuova compagnia popolare), Amelia e Francesca Rondinella, Gigi Finizio.

La conferenza stampa di presentazione si è svolta stamattina alla presenza dell’assessore Giuseppe Ventura e degli organizzatori dell’evento con Dario Antonuccio che cura la promozione e Francesco D’Aleo (Viva Vox group) responsabile della grafica.

“Potrebbero partecipare anche Gabriel Garko e Roul Bova – ammette Filippini – Stiamo cercando di definire un accordo”. Il costo del biglietto varierà da 15 a 30 euro per la poltronissima, “quest’ultimi – assicura Convertino – trascorreranno una serata di gala con tutti gli artisti il 20 dicembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here