Gela. Tempo di elezioni politiche e di iniziative. La Lega-Salvini Premier di Gela ha aperto ieri un nuovo circolo. Si trova presso lo studio gelese dell’avvocato Gianfranco D’Aleo, che ieri ha ospitato il segretario regionale (Sicilia occidentale) Alessandro Pagano, il coordinatore provinciale, Arialdo Giammusso, Salvatore Farruggia e Antonio Giudice
Pagano è il deputato uscente e si ricandiderà al Parlamento. Presidente di questo secondo circolo è stato eletto Tony Di Maria mentre vice e segretario saranno rispettivamente, Gianfranco D’Aleo e Giuseppe Romano. Responsabile alla comunicazione sarà Angela “Maya” Romano.
“I nuovi membri saranno ulteriore forza trainante in una città che si sta innamorando del buon senso di Matteo Salvini”, così si è espresso Gianfranco D’Aleo. Mentre Antonio Di Maria ha sottolineato la forza del programma della Lega (no Fornero, Flat tax al 15%, stop invasione clandestini, più sicurezza, più Italia e meno Europa).
“La scelta è una sola: il baratro dei 5 stelle, i disastri fatti dal Pd o la riscossa con la Lega-Salvini Premier” così ha concluso Angela Maya Romano.