Ferro vicinissima alla riconferma, la Meic tratta una centrale proveniente dal’A2

 
0

Gela. Sarà Fabiola Ferro la prossima atleta ad essere riconfermata alla Meic Services Heraclea. La giocatrice modicana è ad un passo dal rinnovo contrattuale.

Ha ricevuto anche altre proposte ma il primo obiettivo è quello di rimanere ancora a Gela, nella società che le ha consentito di vincere a mani basse il campionato di serie B2 da protagonista assoluta. Dopo Tiziana Caruso e Noemi Spena saranno Fabiola Ferro e probabilmente Pamela Salamone le due giocatrici su cui il direttore sportivo Giuseppe Scifo ha puntato le sue attenzioni. Nel caso di Salamone gioca a favore anche l’età.

La giovanissima schiacciatrice agrigentina è considerata un talento dai notevoli progressi. Scavino crede molto in lei e difficilmente si lascerà scappare la giocatrice. Nel mondo della pallavolo femminile circola anche voce dell’imminente acquisto di una centrale proveniente dalla serie A2. Nessuna indiscrezione sul nome, ma pare proprio che la trattativa sia a buon punto, anche se come al solito Scifo preferisce non parlare più di tanto sull’argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here