Niscemi. Gli uomini del commissariato di Niscemi, diretti dal commissario capo Gabriele Presti, hanno denunciato in stato di libertà un uomo, R. S., pregiudicato niscemese, di 37 anni, per porto ingiustificato di oggetti da taglio atti ad offendere e per possesso di cocaina per uso personale.
Durante un ordinario servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno cercato di fermare il furgone condotto dall’uomo ma questi alla vista della polizia ha tentato di allontanarsi.
Subito rintracciato dagli agenti è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un piccolo involucro contenente un grammo di cocaina e due coltelli di genere vietato, uno con lama da taglio e punta della lunghezza di 18 centimetri l’altro della lunghezza complessiva di 20 centimetri.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria presso la Procura di Caltagirone per porto ingiustificato di oggetti da taglio atti ad offendere, segnalato per uso personale di sostanza stupefacente. Ritirata anche la patente di guida.