Gela. Si è recato al Pronto soccorso con ferite da taglio. Era visibilmente alticcio tanto da non riuscire a raccontare nulla al personale che lo ha preso in cura. I medici del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele hanno ordinato il ricovero per il paziente (M. Z. le sue iniziali) di 34 anni.
L’uomo, di nazionalità rumena, è stato soccorso la scorsa notte intorno alle dieci. Sono stati alcuni passanti a sollecitare l’intervento dell’ambulanza del servizio 118 che lo ha consegnato al personale medico dell’ospedale di via Palazzi.
Dopo le cure del caso è stato possibile accertare anche la presenza di ferite lacero contuse all’avambraccio sinistro, causate con ogni probabilità da oggetti taglienti. I sanitari le hanno suturate applicando alcuni punti e dopo averlo tenuto sotto osservazione nell’Astanteria del reparto di Pronto soccorso è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia.
Sulla vicenda sono state informate le forze dell’ordine che potrebbero decidere di avviare una indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.