Esplode la movida, nelle discoteche arrivano Cristian Marchi e Moreno

 
0

Gela. I “big” della musica house approdano in città grazie ai gestori delle discoteche Malibù e Movida. Presso la discoteca Malibù, in contrada Roccazzelle, è atteso il musicista Moreno.

Lo showman protagonista del programma televisivo di “Amici”, condotto da Maria De Filippi, e delle trasmissioni firmate da Mediaset, quali: “Coca cola summer festival” e “Radio Italia live” si esibirà stasera presso il rinomato locale notturno della movida. Tra i suoi brani più gettonati, figurano le cover di “Che confusione”, “Sempre Sarai feat. Fiorella Mannoia” e altri. Ad accogliere Moreno ci saranno, alla consolle del Malibù, i deejay Alex Tignino e Simone Ascia, per una serata all’insegna del divertimento. A completare l’intrattenimento, i giochi di luce che compongono le scenografie della rinomata discoteca estiva di contrada Roccazzelle.

La discoteca Movida ospito il deejay produttore Cristian Marchi. Classe 1976, l’artista di Mantova, con il brano “We are perfect”, cantato da “Dot/comma” approda definitivamente tra i migliori dj del bel paese creando un sound diventato presto punto di riferimento per tutti gli altri suoi colleghi. Grazie alla fama ottenuta, Marchi è stato indicato come testimonial di case produttrici e magazine, tra le quali: GQ, Papeete, Match Music Magazine. Il brano “We Are Perfect”, nel 2008, sbarca all’estero riscuotendo successo in Australia, Polonia e Spagna. Seguono altri successi, come il singolo, pubblicato ad aprile 2008, “Love Sex American Express”, brano più ballato nelle discoteche di tutta Europa. In Italia e in Spagna ha occupato per lungo tempo il primo posto delle classifiche dance. Al Movida disco, Marchi si alternerà al mixer con Dario Melodia, Graziano La Cognata e “Clark B2B Marw3ll”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here