Gela. Debutto al Palalivatino con la Edil Passeri Perugia il 14 ottobre, prima trasferta a Caserta il 20 sul campo della Codere Volalto. La Fipav ha pubblicato il calendario del girone D del campionato di serie B1 femminile di pallavolo.
La squadra del presidente Mario Invincibile se la vedrà subito con una delle due formazioni di Perugia. La terza giornata arriva ancora a Gela il Volley Roma, mentre nel quarto turno di andata ancora in campania, ma a Napoli contro il Guerriero Arzano.
L’unico derby siciliano è in programma la dodicesima giornata, in casa contro la Messaggerie Tremestieri Catania, il 13 gennaio 2013. Il torneo inizierà a metà ottobre e si concluderà il 4 maggio 2013. Poche le pause previste. Si gioca infatti anche il 23 dicembre alla vigilia di Natale, ed il 6 gennaio per l’Epifania.
Il mercato della società gelese è da considerare quasi chiuso. Il condizionale è d’obbligo perchè potrebbe arrivare un’altra schiacciatrice. Sino adesso sono stati cinque gli acquisti, tutti di valore, che fanno pensare ad un campionato di buon livello per il club di Corrado Scavino.