Gela. Impegno non semplice per la capolista Meic Services Heraclea sul campo della Irritech&Siplast. Le gelesi sono reduci dal successo casalingo contro la Finnova Costanzo di Siracusa, mentre le peloritane hanno sconfitto a domicilio la Golem Cinquefrondi.
Se da un lato ha allontanato proprio le reggine dall’Heraclea, dall’altro ha reso più insidiosa la sfida di oggi pomeriggio. La squadra di Corrado Scavino è l’unica formazione di Volley dalla serie A1 alla C ad essere a punteggio pieno e con un passivo di appena un set perso. Un ulteriore merito alle ragazze gelesi che stanno ottenendo consensi.
Occhi puntati sulle centrali dell’Irritech, la Todorova (185) e la Balsamo (180) che possono contare sulla loro statura e le temibili schiacciatrici Arinze Nneka, Laura Angeloni e gli opposti Pipitone e Nielsen. Occorrerà la migliore heraclea della stagione per affrontare al meglio la partita con in mente il prossimo big match che l’attende al palalivatino contro una diretta concorrente alla promozione, l’Agrigento.