Gela. Due nuovi arrivi nel Macchitella calcio, squadra che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di Seconda categoria.
Un attaccante e un centrocampista alla corte del tecnico Angelo Gaccione. Firmano in biancorosso Roberto Sammartino, 24 anni e Marco Marino, 17 anni. L’attaccante Sammartino è stato in forze alla Nuova Trinacria Gela, squadra di calcio a 5 nel campionato di serie C2. Marino, giovane e promettente portiere gelese, la scorsa stagione è stato protagonista tra i pali della società Gelambiente nella categoria Allievi Regionali nei tornei giovanili.
“L’obiettivo stagionale, è inutile nasconderlo, è giocare bene e vincere il campionato di seconda categoria – ha detto Sammartino – spero di fare bene e di aiutare la squadra a raggiungere un’altra promozione”.
“Voglio allenarmi al meglio per dare un contributo importante alla squadra Juniores e giocarmi le mie carte anche in prima squadra – ha invece detto Marino – ringrazio tutto lo staff del Macchitella Calcio per la possibilità che mi sta concedendo e il Mister Gaccione per la serietà e la dedizione con la quale svolgendo il suo lavoro”.