Gela. Due auto in fiamme in pochi minuti: questo l’epilogo dell’ultima notte caratterizzata dall’intervento degli agenti di polizia e dei carabinieri del reparto territoriale. Il primo rogo è scoppiato in via Pomezia, a pochi passi da via Crispi. Le fiamme hanno distrutto la lancia Y dell’operaio edile sessantenne Filippo Scicolone. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del reparto territoriale che hanno avviato indagini. Dopo quaranta minuti, un altro rogo è scoppiatoin via Corrao, in contrada Punta Vigne.
Ignoti hanno appiccato le fiamme ad una Fiat Panda di proprietà di una donna, Sandra Neletti, 35 anni, anche se manca l’ufficialità. L’utilitaria era parcheggiata sotto l’abitazione della donna, che lavora come dipendente di una ditta di pulizia.
L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, il cui capo squadra riferiva che le cause erano da accertare. L’incendio ha distrutto completamente l’auto, non coperta da polizza assicurativa contro simili eventi. Indaga la polizia.