Gela. Nick e Jack, alias Rocco Bonelli e Angelo Russo, approdano ne “L’isola di Bunko” proponendo l’ultima fatica cinematografica della Bresk cinema casting.
Dopo il contestatissimo “Cuncittina 130 chila”, Bonelli ci riprova con un cast d’eccezione avvalendosi di musicisti e fotografi professionisti come Giuseppe Lavore e Danilo Inghilterra.
La pellicola “Nick e Jack in L’Isola di Bunko”, della durata di oltre due ore, sarà proiettata in anteprima assoluta venerdì 16 novembre, presso l’auditorium dell’istituto commerciale “Luigi Sturzo” di via Ettore Romagnoli. Tre le proiezioni che continueranno fino al 25 novembre: 17; 19,20; 21,40.
Nel cast, oltre a Bonelli e Russo, figurano: Orazio Nastasi (Kevin), Alfredo Li Bassi (Alfredo), Emanuele Fausciana (Maria), Laura Disca (Emma) e con: Diego Nastasi, Angelo Antonuzzo, Roberto Trebbiani e Rocco Cacioppo. Il film drammatico-comico narra due diverse storie intrecciate ed è stato interamente girato in Sicilia in particolari ambienti di: Ragusa, Ragusa Ibla, Catania, Gela, Niscemi, Butera e Roccazzelle.
Il regista Bonelli non rivela particolari indiscrezioni sulla trama della pellicola.
Si conosce l’inizio che racconta di una famiglia che parte per le vacanze estive ma è vittima di un disastro aereo. Saranno nove i superstiti…
L’ingresso è a pagamento, ma il costo del biglietto è di 5 euro “per rispondere alla crisi – spiega Bonelli – Non abbiamo potuto optare per il cine-teatro Macchitella perché non disponibile fino a fine febbraio del prossimo anno. Riteniamo opportuno dare ai cittadini l’opportunità di vedere il nostro ultimo prodotto cinematografico prima delle vacanze di Natale come avevamo promesso durante i casting di selezione degli attori e delle comparse”.
Sono 334 i posti a sedere disponibili. Prevendita al numero 340/8754054, risponde Enzo Bonelli.
Proiezione della pellicola dal 16 al 25 novembre.