Da Grande Sud a coordinatore di Fare Italia, Piazza a sostegno di Musumeci

 
0

Gela. Dopo avere lasciato il Grande sud di Gianfranco Micciché, Guglielmo Piazza ha deciso di indossar quella del movimento Fare Italia. E’ stato l’onorevole Adolfo Urso a incaricare Piazza coordinatore provinciale che supporta la candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione.

“Abbiamo un’idea chiara di quello che la Sicilia di Nello Musumeci può diventare – spiega Piazza – a partire dal tornare ad essere una Regione normale.

Una Regione che sfrutti in modo razionale e non improvvisato il proprio immenso potenziale e che non sia schiava della politica del potere per il potere. Penso all’immenso patrimonio artistico e culturale di questa terra e alla sua valorizzazione tramite dei progetti integrati di gestione dei beni culturali, oltre a un piano dei trasporti che sia economicamente efficiente e che consenta più facili e veloci collegamenti interni fra le realtà isolane con maggiore potenziale commerciale”.

Intanto Musumeci mercoledì prossimo sarà in città, per tenere alle 19 un comizio in piazza Umberto. In quell’occasione Guglielmo Piazza sarà accanto al candidato regionale, insieme a tutti i sostenitori della coalizione politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here