Controlli antidroga, carabinieri bloccano auto con due giovani sospetti

 
0

Gela. Due giovani sono stati fermati, ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli organizzati dai carabinieri del reparto territoriale.

I ragazzi, a bordo di una Fiat Idea, sono stati bloccati nei pressi del lungomare Federico II di Svevia per essere accompagnati all’interno della caserma di via Venezia.
I sospetti dei militari, infatti, si sono concentrati sulla possibile presenza di sostanze stupefacenti. Per questa ragione, la vettura è stata accuratamente controllata alla ricerca di eventuali presenze sospette.
La vettura fermata è stata sottoposta a diversi controlli. Dopo qualche ora, però, i due giovani sono stati rilasciati. L’ispezione effettuata all’interno della Fiat Idea, infatti, ha dato esito negativo.
Nell’abitacolo dell’auto, non sono state trovate sostanze stupefacenti. Soprattutto nel fine settimana, sono stati rafforzati i controlli per cercare di arginare il fenomeno dello spaccio di droga in città.
Anche l’arrivo di un nucleo dei carabinieri della compagnia d’intervento operativo si è focalizzato proprio su quest’obiettivo. I controlli proseguiranno per l’intero fine settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here