Confondono un cadavere con un manichino e lo gettano nella spazzatura

 
0

FLORIDA (Usa) – Due uomini, che sono stati contattati per pulire un appartamento, hanno trovato un cadavere ma, pensando che si trattasse di un manichino, l’hanno gettato nell’immondizia.

Secondo alcune dichiarazioni i due hanno tagliato il cadavere e l’hanno avvolto in un sacco per gettarlo. Il cadavere è stato ritrovato nel garage dell’abitazione e i due signori lo hanno buttato in un contenitore vicino alla casa.
Gli spazzini si sono accorti della presenza del corpo e hanno chiamato subito le forze dell’ordine. Dopo varie analisi, le forze dell’ordine hanno affermato che molto probabilmente si tratta del cadavere di un uomo sulla trentina che si è suicidato alcune settimane prima del ritrovamento del suo corpo.
Essi hanno affermato che lo stato del cadavere era simile alla mummificazione. I due uomini che hanno ritrovato il corpo nell’abitazione hanno precisato più volte che non pensavano affatto che si trattasse di un cadavere. Essi hanno affermato che pensavano che si trattasse di uno scherzo da parte dei vecchi abitanti della casa e che erano convinti che fosse una di quelle bambole che si usano ad Halloween per fare gli scherzi paurosi. Ancora le forze dell’ordine stanno indagando e così non possiamo dire con certezza cosa sia accaduto realmente.
http://www.curiosone.tv/confondono-cadavere-manichino-gettano-spazzatura-87011/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here