Comanda l’Atletico Gela, il Gela si gode Genova e Ascia e un super Cutaia

 
0

Gela. L’Atletico Gela è capolista solitaria dopo il terzo turno del campionato di Promozione.

Pur in dieci uomini dopo 30 minuti per l’espulsione di Pira, i giallorossi sono riusciti a ribaltare nel secondo tempo il risultato grazie alle reti dell’ex Leone e del neo acquisto Carfì. Giallorossi a 9 punti a punteggio pieno.

Cinquina del Gela allo stadio Presti contro il modesto Sporting Battiati. Gara in discesa dopo i primi minuti. Nel primo tempo vanno a segno due volte Genova e Ascia con tre assist del neo arrivo Cutaia. Nella ripresa altri due gol di Ascia. Domenica primo test importante a Lentini. Il tecnico Lirio Torregrossa è sereno. “Ci ha aiutato sicuramente l’aver realizzato due gol nei primi minuti. Bene Cutaia, che si è inserito alla grande. Felice per Davide Ascia, i suoi tre gol sono una iniezione di fiducia. Siamo già dietro? E’ ancora presto anche se avessimo noi due punti di vantaggio. Il campionato è appena iniziato”.

Resiste un tempo il Macchitella a Belpasso contro l’Atletico Catania. Gli etnei vincono 3-0 con le reti di Minutola, Ventura e Censabella.

Questi i risultati della terza giornata: Città di Catania-Sicula Leonzio 0-4; Comiso-Atletico Gela 1-2; Gela-Sporting  Battiati 5-0; Ragusa-Pachino 2-0; Palazzolo-Valverde 6-1; Sporting Priolo-Belvedere 1-0. 

Classifica
Atletico Gela 9, Gela 7, Città di Catania, Atletico Catania, Sport Club Palazzolo°, Ragusa 2014 e Sporting Priolo 6, Sicula Leonzio 5°, Comiso,Santa Upd Santa Croce Calcio°e Belvedere Città Giardino 3, Macchitella Gela 1, Pachino Calcio, Città di Valverde e Sporting Battiati 0.

° Squadre che hanno osservato un turno di riposo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here