Centauro finisce in ospedale: Scontro con una vettura della polizia

 
0

Gela. A bordo della sua Ducati, ha terminato la propria corsa sul selciato di via Palazzi. Il centauro, un uomo di circa cinquant’anni, ieri mattina, ha cercato di evitare una volante della polizia che, proprio in quegli istanti, si stava per immettere lungo via Pio X. Inutile, però, è stato il suo tentativo.

L’uomo ha riportato diverse ferite e la frattura di alcune costole. Sotto questo profilo, le conseguenze maggiori sono state prodotte dall’impatto successivo alla caduta.
E’ stato immediatamente trasferito all’ospedale Vittorio Emanuele per l’effettuazione dei primi accertamenti. Stando alla ricostruzione, gli agenti a bordo dell’auto di servizio non si sarebbero accorti della presenza del motociclista e, di conseguenza, avrebbero occupato per intero la loro corsia senza lasciargli spazio di manovra.
La moto sulla quale viaggiava il ferito ha riportato diversi danni che, proprio in queste ore, verranno accertati. Sul posto, è giunta una pattuglia dei carabinieri del reparto territoriale.
I militari si sono occupati di effettuare i rilievi del caso, sentendo gli stessi agenti di polizia diventati protagonisti del sinistro stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here