Capici attacca Donegani: non insulti la memoria di Moscato

 
0
Donegani dovrà essere risarcito

Gela. “Vorrei che nessuno insultasse la memoria di Crocifisso Moscato che da vero uomo ha condotto con dignità e coraggio tutte le battaglie che hanno permesso e favorito la nascita del centro di Radioterapia”.

A parlare è Paolo Capici, dell’associazione “H” che si associa alla polemica mosso contro il deputato regionale Miguel Donegani dal presidente del movimento polo oncologico, Maurizio Cirignotta.

“L’onorevole Donegani – aggiunge Capici – con un semplice atto di umiltà dovrebbe correggere il tiro e attribuire la paternità della radioterapia a Crocifisso. Anzi – continua – aggiungo che lui, il sindaco Angelo Fasulo e tutti i politici gelesi dovrebbero adoperarsi per intestare il neo centro alla memoria di Crocifisso Moscato che con la sua compostezza e dignità si è battuto fino all’ultimo giorno per tutta la popolazione gelese.

Qualora i politici non dovessero cogliere il segnale manifesto, la mia disponibilità al presidente Cirignotta di organizzare una petizione per intestare il centro al nostro amico Moscato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here