Wedding Happy Hour, l’alternativa gioiosa per organizzare un matrimonio senza stress

 
0

Gela. Ci sono due modi per organizzare il proprio matrimonio.

Scegliere il proprio fornitore  caso per caso, stressandosi e impegnando tantissimo tempo, oppure incontrare tutti gli attori del wedding planner nello stesso posto allo stesso giorno. Comodo e facile.

Ad organizzare il primo wedding happy hour è stato Marco Ferreri. Il giovane video-fotografo ha utilizzato il suo show-room di via Alessandro Manzoni 92 per invitare giovani coppie che hanno già fissato la data delle nozze.

Dall’esperto di catering con la cucina “live” al fotografo, dal fiorista alla band musicale, dal noleggio auto da cerimonia al wedding planner, dal service luci per finire all’intrattenimento bambini. I futuri sposi hanno potuto toccare con mano preventivi e vedere in anticipo la bellezza del giorno delle nozze. Professionisti che in un percorso multimediale di programmazione del giorno più importante della vita hanno dato un’idea precisa e cordiale di ogni aspetto, compreso quello non indifferente economico.

Ferreri ha voluto inserire anche una sezione dedicata alla fotografia. Uno scatto vintage con una Polaroid consegnato ai partecipanti che potranno utilizzarlo in futuro quale buono sconto pari al 20 per cento su ogni servizio acquistato per il matrimonio.

Marco come mai l’idea del wedding happy hour?

“Premetto che ci sarà un’altra data con tanti altri artisti e professionisti del wedding – spiega Marco –  Voglio che tutte le coppie si rendano conto della realtà che mi circonda e dei professionisti che ho accanto nel realizzare gli eventi”.

Da dove hanno origine i tuoi album?

“Papà da molti anni collabora con la Recordia Luxury Album, un’azienda made in Italy che si trova a Canicattì con quasi 200 dipendenti ed un’area di circa 800 mq e con una seconda sede a New York. Sono cresciuto all’interno dell’azienda di cui mi sento parte integrante. Con Dario, il titolare, prima di creare un album lo progettiamo perché crediamo che debba essere anche parte dell’arredamento di una casa e non un semplice contenitore di foto. Ogni singola foto, ogni album deve avere la sua identità e suscitare emozioni. Le foto sono attimi di vita che vengono immortalate per sempre. Il lavoro è artigianale. Il cliente riceve l’annesso certificato di qualità made in Italy”.

(PUBLIREDAZIONALE)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here