Gela. Secondo successo su tre partite per la Pro Gela nel campionato di serie C1 di calcio a cinque. Il quintetto di Enzo Fecondo ha travolto ieri pomeriggio la Virtus Termini con un eclatante 7-1.
Il largo successo consente ai gelesi di consolidare il secondo posto in classifica, grazie ai 7 punti sin qui conquistati ed in perfetta media inglese.
La partita di ieri pomeriggio, disputata al PalaItis, non ha avuto storia. Le reti sono state realizzata da Cinici, autore di una tripletta, e poi da Barresi, Di Bartolo, Marchese e Aleandro Cirignotta
In questo momento la Pro Gela è al secondo posto in classifica. Sabato prossimo affronterà a Val d’Erice la capolista Azzurri. Sarà il primo banco di prova per verificare se in effetti la squadra di Fecondo soffre di vertigini oppure potrà mantenersi nelle zone alte della classifica.
E’ andata invece male, molto male al Futsal Macchitella, sconfitto e malamente in casa per mano dell’Atletico Campobello. Gli agrigentini hanno vinto 4-3 ma hanno mostrato di aver maggiore personalità contro i ragazzi del presidente Francesco La Rosa. A parziale giustificazione del Futsal va detto che il tecnico Giuseppe La Rosa non ha potuto utilizzare gli infortunati Federico Gallo e Mario Turco. La gara era valida come prima giornata del campionato di serie C2, girone B. Perde in casa lo Sporting Soccer Club per 6-1 con il Canicattì.